Perché sponsorizzare Un Volto X Fotomodella

Mi chiamo Grace Ciampa, e sono la responsabile Marketing e Pubbliche Relazioni per il Tour ‘Premio alla Moda Un Volto X Fotomodella’. Possiamo vantare una lunga storia fatta di successi e prestigio, trentanove anni per essere esatti. Il Patron Dino Civale, personaggio eclettico e creativo, ha fatto uno splendido lavoro nel corso degli anni, creando una grande famiglia, attorno al concorso. Collateralmente, abbiamo il ‘Gran Galà del Made in Italy – i percorsi della seta’, Alta Moda con la partecipazione di stilisti di fama nazionale e giovani stilisti emergenti. Alta percentuale di visibilità, che coinvolge aspiranti fotomodelle con relative famiglie, creando così un indotto interessante ed appetibile per le aziende Sponsor.

Numeri ed informazioni sul Concorso delle Miss più belle d’Italia. Ultima Finale Nazionale: 09 settembre 2023 con il Patrocinio della Città di Pisa

Premio alla Moda – Un Volto X Fotomodella, l’evento di bellezza tra i più importanti d’Italia, ha almeno 3 fondamentali aspetti interessanti per le Aziende sponsor:

1) Serietà e Credibilità dello staff organizzativo

2) Contatti diretti con il pubblico su tutto il territorio

3) Patrocinio di Enti Pubblici.

Il Concorso coinvolge circa 20.000 aspiranti Fotomodelle su tutto il Territorio Nazionale con un seguito di oltre 40.000 unità tra familiari, parenti ed amici. Nelle sue passate edizioni, Un Volto X Fotomodella ha visto la presenza di testimonial d’eccezione del mondo della Alta Moda, dalle Sorelle Fontana a Egon von Furstenberg, da Fausto Sarli a Raffaella Curiel, Kopur Rudra Cerfontaine, a Renato Balestra, che dal 2001 al 2011 è stato ospite fisso in qualità di Presidente di Giuria alla kermesse conclusiva, fino a Nino Lettieri. A seguire poi, lo stilista Carlo Alberto Terranova, braccio destro di Fausto Sarli, oggi titolare del brand ‘Sarli New Land Couture’.